Come usare la posta?

Gli indirizzi E-mail possono essere utilizzati in 2 modi diversi. Il primo è l’uso della posta tramite un sito web e l’altro è l’uso della posta tramite un programma per computer. Il più noto dei programmi di posta utilizzati sul computer sono Outlook Express, Microsoft Outlook, Windows Live Mail.

E-mail, o e-mail sotto il suo nome breve, è un modo per i suoi utenti di comunicare tra loro per iscritto su reti di computer. Uno dei motivi per la creazione di reti di computer è il desiderio delle persone di inviare e comunicare lettere elettronicamente da un luogo all’altro (in modo rapido e sicuro). E-mail (posta elettronica, e-mail) è il nome generico dato ai servizi utilizzati a tale scopo.

Mentre e-mail è stato inizialmente sviluppato solo allo scopo di inviare messaggi di testo normale, con tecniche sviluppate dopo il 1995, l’uso di strutture composite (immagini, audio, video, documenti html, programmi realizzabili, ecc.) in e-mail è diventato possibile. Attualmente, quasi tutti i tipi di programmi di posta elettronica supportano questi formati.

E-mail, o dae-mail, è forse la caratteristica più comunemente usata di Internet. È possibile inviare messaggi a chiunque sia connesso a internet o a qualsiasi rete connessa a Internet. Milioni di persone ricevono e inviano e-mail ogni giorno. L’E-mail è un ottimo modo per comunicare con i tuoi parenti lontani, amici, colleghi che lavorano in diverse parti della tua azienda e colleghi nel tuo campo.

Il tempo per raggiungere la posizione della tua lettera elettronicamente di solito non importa più di pochi minuti tra qualcuno seduto sul computer accanto a te e qualcuno in un altro continente. Inoltre, ci sono numerosi vantaggi nel ricevere messaggi come dati sul computer. Per questi motivi, l’e-mail è uno degli strumenti di comunicazione più economici e veloci oggi.

Un indirizzo e-mail (esempio: adsoyad@yahoo.com) chiunque CE l’abbia può inviare rapidamente una lettera a qualcuno di cui conosce l’indirizzo email. Simile alla posta che usiamo nella vita di tutti i giorni, un’e-mail ha anche un mittente, ma a differenza della posta classica, può avere più di un destinatario e alcuni di questi destinatari potrebbero non sapere a chi sono state inoltrate le copie della lettera, a seconda della richiesta del mittente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *